Minipiscine per tutti i gusti da mettere in giardino

Un vastissimo assortimento di minipiscine  oggi vengono proposte dal mercato degli accessori da giaridno per creare anche in casa una vera spa. I preszzi sono molto concorrenziali con una qualità di altissimo livello. Si può scegliere tra minipiscine idromassaggio con rivestimento in legno oppure in PVC, minipiscine spa circolari e rettangolari e tante altre.
Ci sono pisicine idromassaggio sia per interni che esterni e di varie metrature che ognuno sceglier sceonod lo spazio e il budget a disposizione.
La minipiscina Antibes ad esempio è una piccola spa con  idromassaggio in grado di ospitare 6 persone  e può essere utilizzata tutto l’anno grazie al riscaldamento   ed al mantenimento della temperatura ecosostenibile energeticamente .

Dal comodo display digitale frontale è possibile azionare le funzioni idromassaggio che grazie alle sue 98 bocchette donerà molto comfort e relax,inoltre è intergata anche con  il sistema audio con Radio FM,   cromoterapia  e dispenser per le essenze per la funzione aromaterapia, che rendono questo prodotto tra i più completi e moderni.
La copertura termica opzionale ed il sistema automatico di filtraggio potranno farvi usare sempre la stessa acqua per tanti mesi consecutivi in perfetto stato.
Il modello Antibes,  è uno dei modelli maggiormente richiesto dalle famiglie sia in versione “fuori terra” con pannelli che “da incasso” senza pannelli.
E’ di forma rettangolare di grande dimensione al cui interno possono trovare il massimo comfort 5 persone.

Ogni seduta ha una forma ampia e confortevole ed i getti idromassaggio sono distribuiti in maniera ottimale  .
Al classico idromassaggio ad acqua, in questo modello si aggiunge l’idromassaggio ad aria e  la cromoterapia è garantita da un faro subacqueo con10 piccoli led  unici nel loro genere.
I comodi cuscini abbinati a questa vasca idromassaggio da giardino, garantiscono un ottimo appoggio. In ogni Spa di vasche da idromassaggio per esterni è presente un sistema di filtraggio che da la possibilità di fare pochissimi cambi d’acqua.

Add a Comment