Le case di legno massello

Ci sono in commercio oggi molti modelli di case in legno abitative e molto altro ancora anche in vendita online.

Questa case propongono un habitat davvero utilizzabile in tutte le stagioni (  l’isolamento è a doppia parete  o se  a parete singola, questa è molto spessa e lamellare …). Vengono realizzate con tavole di 70 mm di spessore  senza isolamento aggiuntivo dato che quello che c’è è sufficiente.

Sono abitazioni a prezzi decenti, , ovvero molto convenienti rispetto a quelle in mattoni e che offrono qualità e sono anche complete di tutto.  Ci sono esperti tecnici responsabili che seguono la loro costruzione e la formazione dei dipendenti per montare le case in legno abitative per tutte le esigenze e secondo le richieste del cliente.

Questi possono consigliare e seguire i  clienti e non solo durante la costruzione della casa .  Il legno utilizzato è progettato per supportare un particolare rallentamento e anche nella realizzazione delle porte. i proprietari di solito sono persone in cerca di: come fare un loft? Come isolare? Come espandersi? Ad ogni tappa i tecnici sono presenti a rispondere qui e garantiscono 10 anni di monitoraggio della casa incluso nel prezzo.
Le case in legno abitative offrono anche vari modelli di abitazioni, possono essere ad esempio in travi di laminato che sono il top in termini di qualità e prodotto con rigorosi standard tedeschi  ad un prezzo davvero buono .
La casa a doppia parete, questo è un semplice legno massello (non di legno lamellare) che fornisce una compattazione di 5 cm per piano . Il sistema a doppia parete è particolarmente economico con un costo al m2 senza eguali.
La casa di tronchi di Russia: il fascino di uno stile particolare e di grande rendimento termico .
Tutti i modelli comunque  sono modificabili in corrispondenza delle aperture e dei volumi interni a seconda delle richieste dei clienti.

Add a Comment