Articoli da giardino

Per arredare il proprio giardino di casa, bisogna scegliere articoli di un determinato genere. Andiamo a vedere i tipi di articoli che potreste mettere nel vostro giardino privato, a seconda dei vostri gusti e degli usi che ne dovete fare:

  • Case in legno da giardino: le casette da giardino sono l’esempio lampante di come è possibile avere nel proprio prato una piccola casa degli attrezzi prefabbricata senza diventare matti con la costruzione di una piccola casetta in cemento. Sia ben chiaro per determinate case di una determinata grandezza, le case in legno non aggirano le norme vigenti in materia di costruzione, anzi hanno gli stessi doveri di tutte le altre case, ma molti più pregi!
  • Coperture in legno lamellare: mai pensato a una tettoia o delle coperture in legno lamellare per riparare le vostre auto dalle intemperie. Se avete spazio a sufficienza e non volete creare un garage da zero, questa è una delle soluzioni più amate. Vi protegge l’auto e costa veramente pochissimo, ottimo per i diversi modelli di case prefabbricate di legno lamellare.
  • Giochi da giardino: mai pensato di far contenti i tuoi figli? Dei bei nuovi giochi da giardino cosicché i tuoi figli possano giocare in sicurezza e in pace. Immagina l’angolo della sabbia, l’altalena, lo scivolo, la casetta gonfiabile e molto altro. Hai l’imbarazzo della scelta tra i giochi per infanti e per i bambini un po’ più grandicelli. Nel giardino ci possono stare bene anche i chioschi in legno prefabbricati case prezzi.

Scopri altri articoli sfogliano tutto il nostro sito!

Add a Comment