Un arredamento da giardino fatto in casa!

Con la situazione economica e l’entusiasmo per gli articoli inediti, il cartone “casalingo” è tra i trucchi più acclamati: semplice ed economico, permette di organizzare il suo giardino con serenità. Vi offriamo mobili da giardino ultra-trendy e convenienti:

Suggerimento 1:

Il divano ad angolo in palette, questo arredamento accogliente e personalizzabile vi permetterà di accogliervi più facilmente nel vostro giardino durante la stagione estiva. Hai bisogno di una giornata di lavoro per realizzarla e di attrezzature specifiche per raggiungere i tuoi obiettivi: martelli, seghe, cinghie, massa, pinze di taglio, filo per collegare insieme gli elementi, pallet, ma anche materassi e tessuti per la realizzazione di cuscini. Fornire anche pasta di legno per riparare fessure e parti danneggiate, ma anche dipingere per abbellire il divano ad angolo in pallet.

Suggerimento 2:

Un tavolino da caffè originale per farti stare sempre nello stesso spirito del riciclaggio e del recupero, è possibile completare questi mobili per farsi da un tavolino fatto con una tavolozza e un piatto di mosaici. Per realizzare la piastra di mosaico, avete bisogno di frammenti di piastrelle di diversi colori da fissare su un cartongesso. Utilizzare il cemento per sigillare gli elementi e una speciale tenuta per riempire le lacune e ottenere una migliore estetica.

Suggerimento 3:

Il fascino naturale dei tronchi di legno, i tronchi di legno sono anche tra le stelle degli oggetti recuperati per fare mobili nuovi. Se si desidera una decorazione che si armonizza con la natura, le seguenti idee non mancheranno di soddisfare. Hai bisogno di log, una sega o una motosega per andare più veloce e un driver per trapano. Se vuoi creare un tavolino per il tuo salotto, tagliare i tronchi alla stessa altezza e fare una piastra rettangolare con tavole, poi fissare le rotelle per facilitare la potenza motoria dei mobili. Questa piastra sarà la base del tuo tavolo. Praticare i tronchi e serrarli in modo che siano disposti verticalmente e fianco a fianco. Utilizzare il mastice di legno per riempire le lacune tra i diversi elementi. Assicurarsi che il colore del sigillante sia simile a quello dei tronchi utilizzati per uniformare la superficie della tavola. A seconda delle dimensioni dei registri recuperati, è possibile creare molti stili di mobili funzionali e di design: cremagliera, poltrona, sgabelli ecc.

Add a Comment