Sun fiera dell'arredamento

Il SUN, che si è svolto a Rimini dal 14 al 16 ottobre, ha parlato chiaro: il settore dell’arredamento da giardino non è in crisi, anzi.
L’Europa e in special modo l’Italia, risultano essere esportatori di prodotti con un livello di qualità-prezzo altissimo, facendosi apprezzare in tutto il mondo.

Tra i marchi protagonisti del Salone Internazionale dell’Esterno, ha spiccato la Greenwood, che ha avuto la grandissima opportunità di presentare in anteprima esclusiva i prodotti che saranno commercializzati a partire da qualche settimana a questa parte.
Mobili da giardino a non finire, e soprattutto, per tutti i gusti come mai prima d’ora.

Accanto ai classici legni pregiati come i vari balau, teak ed acacia, sono stati affiancati anche materiali più reperibili ma non per questo meno dotati esteticamente.
Ferro e alluminio, in alcune creazioni la fanno davvero da padrona, ma non mancano neppure le fibre naturali come il croco e il richiestissimo grey Kubu.

Ma il vero protagonista della edizione 2011, in prospettiva, si è rivelato essere il rata sintetico, che arriva a contare tantissime richieste per altrettante tipologie di prodotti: mobili da bagno, da esterno ed addirittura da cucina.

Add a Comment