Sedute da giardino

Il giardino è una delle zone facenti parte della struttura abitative delle singole case o ville che siano, più adocchiate, lusingate e curate da parte dei brand che si attivano per produrre oggetti d’arredo all’altezza delle aspettative.

Oggi, vogliamo presentarvi alcune novità, che riguardano alcune sedie di grande design prodotte da brand italiani ed interessantissimi, pensate per ravvivare e dare un tocco di classe al vostro ambiente outdoor.

Partiamo con Cassina, una storica azienda attiva nel Made in Italy, che ha lanciato da pochissimo la sua nuova ed innovativa linea di sedute per l’esterno, progettata per palati fini che ricercano negli oggetti il gusto fascinoso delle firme più importanti.
Cassina, ha infatti racchiuso nella propria sedia tutti i principi cardine sui quali vertono i progetti dei grandi designer ed architetti dello scorso secolo, a partire dal celeberrimo Le Corbusier fino ad arrivare al mitologico Pierre Jeanneret.

Di tutt’altro genere le poltroncine da giardino Pal firmate Vondom, disponibili nelle colorazioni abbinabili bianche e viola, con la firma del designer Karim Rashid, che non ha di certo bisogno di ulteriori presentazioni oltre il suo nome.

by Simone Trebbi

Add a Comment