Scegliere i mobili per il giardino

Grandi mobili da giardino portano conforto e funzionalità per i tuoi spazi esterni. Con un ampio tavolo  facile da usare, comode sedie e un patio in mattoni di base lo si trasforma in  una destinazione da pranzo ricco-sensoriale.  Se hai un portico accogliente con un divano in vimini e una sedia di vimini classica a dondolo,  fornita di ampi cuscini,  il portico rapidamente diventa una seconda camera familiare durante i caldi mesi estivi.

Da non trascurare le opportunità all’aperto sui balconi e nei giardini  più piccoli. Quando viene integrato con la mobilia del patio , queste fughe di giardino invitano  fuori di nuovo.

Ecco dei suggerimenti per la scelta del miglior mobili da giardino per il tuo spazio. Una progettazione premurosa farà in modo che il tuo spazio di vita all’aperto sia invitante per gli anni a venire.
Iniziare a pensare a come vorresti che il tuo spazio esterno vada a funzionare. Vuoi che   serva come una sala da pranzo nelle calde notti d’estate? Vuoi ospitare la prossima cena  o festa di compleanno di tua figlia nello spazio aperto? È un angolo lettura di pace di più di quello che stai cercando nella  camera esterna?

Fare un elenco delle molte cose che si desidera fare nello spazio e usarlo come una guida per determinare quale tipo di mobili è necessario. Se la funzione primaria del vostro patio 12×16 piedi è quello di ospitare un cocktail serale casuale, non vi è alcuna necessità di un tavolo da pranzo. Optare per ampi comodi posti a sedere, più tabelle laterali, e un posto per il fuoco.

Prima di acquistare verificate tutti i comodi arredi esterni, proprio come gli arredi interni, che saranno utilizzati regolarmente al contrario di mobili da giardino  , che potrebbero avere un bell’aspetto, ma non così un buon comfort.
Riservare la maggior parte delle vostre ore di giardino  per godere del vostro spazio al contrario che mantenere mobili quando si acquistano mobili di facile manutenzione . La maggior parte sono oggi in metallo, teak, legno di cedro, e per tutte le stagioni pezzi di vimini. Mobili realizzati con questi materiali  saranno meravigliosi per anni. Aggiungere anni alla vita dei tuo mobili da giardino significa poi riporli in un luogo protetto, come ad esempio un garage o in cantina durante la bassa stagione. Anche i mobili più duri, come sedie in teak o un divano in ferro battuto, dureranno più a lungo se   collocati in deposito quando non in uso. Se lo spazio di archiviazione è limitato, cercare mobili da giardino che si piegano o possono essere facilmente smontati per lo stoccaggio.

Add a Comment