L’illuminazione in giardino

Luci da esterno

In estate, è sempre con piacere che riceviamo amici e parenti per feste all’aperto. Un esterno di design di illuminazione, abilmente posizionato nel posto giusto e il nostro giardino si trasforma in un luogo accogliente, favorevole alle serate in compagnia. Inoltre, magia e poesia saranno al rendez-vous. Cosa si può chiedere di più?

Negli ultimi anni, c’è stata una selezione infinita di illuminazione per il design del giardino. Se la lampada da terra per esterni in stile lanterna è sempre in primo piano, la tendenza è per l’illuminazione a LED, cambiando i colori con il semplice tocco di un pulsante su un telecomando.

Stile e design

Inoltre l’esterno diventa un salotto dove l’arredamento è pulito come nel soggiorno. I mobili, gli accessori … tutto è invitato fuori e il risultato è spettacolare. C’è qualcosa per tutti, dobbiamo solo seguire le nostre ispirazioni. Come nella nostra casa, la lampada da interni illumina brillantemente la nostra facciata. Con il suo design elegante, porterà un tocco elegante alle serate sotto le stelle. Aggiungi un arredamento da giardino ultra moderno e confortevole, alcune piante verdi per una nota colorata ed esotica ed ecco la felicità!

Non è sufficiente seguire i desideri di avere un ambiente caldo, un giardino sicuro (non dimenticate che il dispositivo esterno ha anche una funzione di sicurezza), si deve sapere dove mettere la luce esterna e che tipo di apparecchio scegliere.
Sì, un’illuminazione esterna non migliora solo l’esterno, ma rende anche le serate molto meno rischiose.

Contrassegna le aree potenzialmente pericolose

Aree con piscine o stagni, sentieri, scale. Tutti questi luoghi sono a rischio durante la notte, specialmente per i bambini. Quindi meritano un po ‘di luce, ma non una qualsiasi. I LED sono l’ideale.

Faretti da incasso, lampade da terra per esterni, montanti o luci da posizionare sul pavimento enfatizzano perfettamente i loro contorni e ci guidano. Per questi ultimi, vi è una moltitudine di estetica con forme originali: ovali, stelle, la luna, il sacchetto , la sfera, il coniglio, fiore, scale … e si può anche scegliere l’opzione di cambiare i colori per creare diversi stati d’animo . Il trucco è scegliere una luce discreta per creare un’atmosfera soft.

Una tendenza che sta attualmente spopolando sono i leds strip o strisce adesive che si attaccano al suolo. Sono certamente pratiche, ma niente batte un’illuminazione esterna di design per sublimare un giardino, qualunque sia il suo stile.

Add a Comment