La lampada Picnic di Serralunga

arredo-giardino-01L’arredamento in giardino occupa un’interessante ruolo e proprio per questo abbiamo pensato di parlarvi di un elemento fondamentale in quest’ambiente: la lampada.

Se state pensando di arredare il vostro spazio verde nei migliori dei modi, ma soprattutto volete dare un tocco di personalità, creatività e unicità all’arredamento esterno della vostra abitazione, non fatevi scappare la possibilità di aggiungere una bella lampada da esterni, così per rendere più accogliente e rilassante il vostro piccolo giardinetto.

Se siete in una casa singola oppure in un condominio ma potete godere di un piccolo o medio spazio di verde siete fortunati, e potete sbizzarrirvi a decorarlo e arredarlo secondo il vostro gusto con mobili da esterno e arredi particolari, potete anche mettere un bel gazebo o una copertura in legno, anche case da giardino in legno personalizzate, tettoie e accessori in legno da giardino e puntare anche sull’illuminazione. I costi delle case in legno non sono poi così alti e potete scegliere tra una vasta gamma di prodotti e  farli fare anche su misura.

A tal proposito, oggi vi consigliamo di acquistare la lampada di design Picnic realizzata dal marchio Serralunga con il contributo della designer Joan Gaspar. Si tratta di una splendida lampada che prende in origine il designo di una tradizionale lampada da tavola, dandole maggiore volume, proprio come accade per tutti i prodotti realizzati dal marchio Serralunga.

Questo elemento outdoor è messa a disposizione del pubblico – nei migliori negozi d’arredo outdoor – in diverse tonalità, così da poterla utilizzare da sola oppure in gruppo per dare una definizione maggiore all’ambiente esterno della casa. Non vi resta che selezionare la proposta che più vi soddisfa e portarla a casa per iniziare veramente a godere della giusta illuminazione in giardino. Pronti per gli acquisti d’arredo giardino?

Melody Laurino

Add a Comment