Il dondolo da giardino

Un dondolo per il relax

Rilassarsi con il dolce dondolio di un dondolo da giardino, i piedi riscaldati piacevolmente dal sole … Solo pensandoci, sei già sulla tua piccola nuvola! Buone notizie, il dondolo è l’accessorio rilassante essenziale per la bella stagione, il dettaglio che pende e che fa la differenza.

All’ombra di un giardino, sulla terrazza, sul balcone o anche dentro … Ebbene si, perché no? Il dondolo da giardino è invitante in qualsiasi arredamento cocooning per il piacere di grandi e piccini.

Varie forme

Rotondo, a uovo, a divano, in piedi o appeso, comunque, lo adorerai!
In commercio vi sono modelli che offrono forme arrotondate, altri modelli come le sedie a uovo o la sdraio sono ugualmente alla moda e molto comodi.

L’altalena da giardino sospesa seduce dal suo lato nell’ aria. L’originalità è al rendez-vous grazie alla parte inferiore completamente chiusa. Tuttavia, la sua installazione non può essere improvvisata. Ma, una volta ben agganciata, sotto un albero, nel cuore del soggiorno, hai una bella vista!

Per quanto riguarda il dondolo da giardino, ha il merito di essere molto semplice da configurare e spostare in base ai tuoi desideri e alle condizioni meteorologiche. Durante le giornate di sole, sarà perfetto sul prato mentre in inverno, diventerà un arredamento decorativo che cocooning vicino al camino.

Modello tradizionale

Poi c’è il modello tradizionale con il suo riparo di tela. I ricordi tornano, tutta la nostalgia di una famiglia estiva in un’atmosfera bucolica! Prezzo basso, semplice ed efficace, tutto per soddisfare al meglio le vostre esigenze di relax.

Ma dopo tutto, non importa quale tipo di dondolo da giardino sceglierai, comunque sarà il tuo preferito, il paradiso terrestre per un pisolino, una parentesi di benessere, un momento di coccole.

Add a Comment