Country Life, Verona docet

Per gli amanti del giardino e spazi da esterno, si prospetta all’orizzonte un evento davvero irrinunciabile.
Come da tradizione, a Verona Fiere si terrà la diciannovesima edizione del mercato del country, il cosiddetto Country Life.
Le date?
Dal 3 all’8 dicembre.

L’evento è sicuramente molto amato dal pubblico, e prende spunto proprio da tutti i fattori positivi che può comportare la vita in campagna: dalle abitazioni rustiche e dallo stile ineguagliabile, uno stile di vita tramontato ma non così distante dalla logica socio-paesaggistica che in fondo tutti sogniamo e soprattutto, una cultura artigianale e creatività che è difficile non rimpiangere.

Il giardino, viene dunque inteso come una vera e propria oasi di relax, dei luoghi di unione per famiglia ed amici, ove trascorrere ore all’aria aperta assieme alle persone amate.

Il “Country Life” si propone dunque di inscenare tra le fila dei padiglioni adibiti ad ospitare l’evento, delle scenografie forse un po’ esageratamente pittoresche ma comunque emozionanti, sia per la scelta dei materiali sia per le ricreazioni estetiche.

Oltre all’oggettistica che comporrà gli ambienti country, la fiera punta anche sull’aspetto eno-gastronomico della campagna, con assaggi e degustazioni di vini, prodotti, e ricette tramandate da secoli con fierezza e alone di tradizione quasi mistico.

Add a Comment