Casa dolce casa, anche per il nostro amico a quattro zampe.

Il cane è il migliore amico dell’uomo.
Allora ditemi, non merita anche lui una casetta in giardino?

Il nostro amico “Fido” ci allieta e ci accompagna in tutte le avventure delle nostra vita.
Di giorno in giorno, ci addolcisce le giornate, con il suo affetto incondizionato e con il suo scodinzolare al nostro ritorno a casa o ad una nostra parola dolce.

Regaliamoli allora, una bella cuccia in legno in modo che ci possa seguire anche nei nostri momenti nel giardino di casa.

Un vero e proprio classico dell’arredo giardino, se così possiamo definirlo, le cucce sono disponibili nei più svariati modelli, dimensioni e colorazioni.
Gli arredatori del settore, si sono dati davvero da fare nel corso degli anni, regalandoci una scelta davvero ampia.

Nella maggior parte dei casi comunque, la forma è quella tradizionale, che abbiamo visto sin da piccoli in film e cartoni animati: una vera e propria casetta in miniatura con tetto ed apertura frontale.

Le moderne cucce per cani, sono progettate in modo da fornire prestazioni e qualità davvero simili a quelle di una abitazione, di una casetta in legno.
Un esempio?
Le coperture, solitamente in guaina, al fine di non permettere le infiltrazioni d’acqua all’interno della cuccia durante giornate di pioggia.

I vari modelli di cucce portano con sé diversi optional.
Alcune ad esempio, offrono un tettuccio removibile in modo da facilitare la pulizia della cuccia.
Ecco perché, al momento della scelta, consigliamo di prendere visione di diversi modelli al fine di individuare quella che davvero fa per le proprie esigenze.
O meglio, per le proprie esigenze, e per quelle del nostro caro amico a quattro zampe.

Ultima raccomandazione, cerchiamo sempre di prediligere la qualità.
Acquistare prodotti scadenti, solo per risparmiare qualche euro, potrebbe mettere a rischio la salute del cane (legno lavorato male, ecc.).

Il range di prezzo per questi prodotti và in genere, dai 100€ ai 300€.

Add a Comment