Arredi da giardino moderni

Oggi chi ha o  il privilegio e la fortuna di avere una bella e spaziosa terrazza, o un giardino che ha solo bisogno di essere curato e rinnovato, perché in questo periodo dell’anno diventa il nostro soggiorno e sala da pranzo può pensare ad arredaarli con cura e coi mobili migliori del momento. Si deve arrredare a seconda del budget a disposizione e delle proprie esigenze cioè se si hanno tanti ospiti a cena o se si vive più appartati e serve un angolo relax, se si hanno bambini o animali che vivono in giardino e quidni comprare mobili ad hoc con materiali adatti.

Nello spazio esterno è bello anche mettere fiori colorati piantati in vasi di terracotta o a terra, piante rampicanti profumate,   piante aromatiche come il rosmarino, lattuga, basilico e prezzemolo. In una parola creare giardino o  terrazza ideale dove stare fuori con gli amici e ottenere il meglio dalle vostre piante e fiori.   Ma non si sa mai, ci sono alcune soluzioni molto buone e poco costose, come la scherma canna che è una pianta che da molti risultati soddisfacenti.
E poi i mobili in rattan, sono ideali anche se devono essere coperti  quando piove.

Per chi non vuole stare tanto a fare manutenzione altrimenti ci sono ottimi arredi in plastica che oggi hanno anche forme originali e innovative di design dai colori accesi e moderni.

Anche il lgno ha il suo fascino ma richiede più cura e manutenzione degli altri mobili ma da ottimi risultati in giaridno,

per chi vuole crearsi un angolo di relax ecco che entrano in scena le minipiscine, piccole piscine dotate anche di idromassaggio come una piccola spa.

E poi ombrelloni a braccio, gazebo, panchine, pavimentazione in legno ideale da bordo piscina, e vari accessori e elementi di arredo e di design per un giardino ad hoc!

Quidni cosa aspettate a arredare con cura il vostro spazio verde, ci sono tante ditte anche online che vendono ottimi arredi e accessori da giaridno, complementi come tettoie e casette in legno per creare un giardino su misura comodo e confortevole da vivere ogni giorno.

Add a Comment