Arredo da giardino

Tutto il blog tratta il vasto mondo dell’arredamento da giardino. Come puoi immaginare il catalogo di arredamento sia di una casa con giardino piccolo, sia di un giardino grande come un parco, è molto vasto. Andiamo ad analizzare alcuni articoli che potrebbero farti comodo:

  • Mobili in legno: questi tipi di mobili sono creati per la maggioranza dei casi in legno rattan o polyrattan. Il primo è un legno naturale che proviene dalle palme delle isole tropicali; forte, resistente alla intemperie e ai graffi è il legno migliore per ogni tipo di mobili di legno da giardino. Il secondo è invece un legno artificiale creato ad immagine e somiglianza del rattan naturale. Ha gli stessi pregi e costa pure di meno. Ottimi per i tanti modelli di case in legno e vetro.
  • La piscina: mai pensato di installarti una minipiscina o direttamente una piscina nel tuo giardino di casa. Puoi anche sistemare diversi tipi di ombrelloni da piscina e sdraio, cosi da poter sia fare il bagno, che asciugarsi al sole, che riposarsi all’ombra. Se avete spazio a sufficienza tutti questi articoli potrebbero proprio fare al caso vostro. Una buona scelta per le tue case prefabbricate ecosostenibili.
  • Pavimentazioni legno: che vogliate fare una pavimentazione in un determinato punto del giardino, creare delle speciali strade in legno che attraversano la vostra proprietà o le vostre case in legno oppure avere un pavimento in legno sotto una determinata tettoia, non vi resta che scegliere se utilizzare il legno lamellare, il rattan o altri tipi di legno. Tutto dipende da quanto grosse e dove volete farle.

Vuoi conoscere tanti altri articoli di arredamento per il tuo giardino di casa? Non ti resta che continuare a leggere il nostro blog che offre moltissime informazioni del caso.

Add a Comment